Situato a soli 5 km dalla Torre della Fanciulla, Mateo è un hotel a Istanbul che vanta servizi di concierge e un suggestivo giardino. La struttura dispone di 10 camere, alcune delle quali offrono viste sul mare e balconi per un comfort aggiuntivo.
L'hotel si trova a 7,4 km dal Palazzo Dolmabahce e a 8,1 km dalla Torre dell'Orologio di Dolmabahce. Inoltre, dista 8,9 km dal Ponte dei Martiri del 15 Luglio, il grattacielo Istanbul Sapphire è raggiungibile in 9,3 km mentre il Centro Congressi di Istanbul si trova a 10 km. Gli ospiti possono usufruire anche del servizio navetta aeroportuale che collega la struttura all'Aeroporto Internazionale Sabiha Gokcen di Istanbul, situato a 37 km.
Le sistemazioni comprendono camere doppie e suite dotate di TV a schermo piatto con servizi di streaming, minibar, armadi e bagni privati forniti di set gratuito di cortesia. Alcune unità dispongono di balconi o affacciano sul giardino, mentre altre offrono vedute sull'interno cortile o sul mare. Le pareti insonorizzate garantiscono una permanenza tranquilla, inoltre le camere sono caratterizzate da riscaldamento oltre a macchine per tè e caffè, bollitori elettrici, adattatori elettrici, vasche da bagno o docce, asciugacapelli e zanzariere alle finestre.
Gli ospiti hanno accesso al WiFi gratuito in tutta la struttura comprese le aree della hall oltre al parcheggio incluso nella proprietà. Tra i servizi aggiuntivi figurano l’accessibilità per sedie a rotelle, zone esterne attrezzate, stazioni per la ricarica veicoli elettrici, rilevatori antifumo, sistemi CCTV nelle vicinanze degli ingressi, toilette rialzate disponibili in loco, estintori presenti all’interno della struttura nonché procedure semplificate per check-in/check-out gestite da una reception aperta h24 con personale dedicato.
Non lasciarti sfuggire le occasioni speciali, prenota il tuo soggiorno su sleephotelsistanbul.com.
Camere: 10Consulta le recensioni degli altri ospiti su Mateo
Tutte le recensioni in un unico posto!
Camere spaziose e appena rinnovate con balconi che si affacciavano sul giardino. I bagni variavano da puliti e funzionali a lussuosi con marmo nero. La colazione era locale, servita su vassoi con verdure e formaggi. Lo staff si è mostrato sempre gentile. L’hotel Mateo si trovava su una strada trafficata lungo la costa di Beylerbeyi, vicino a un buon ristorante di pesce sul Bosforo. A circa 100 metri c’era una fermata dell’autobus comoda per gli spostamenti.




