Il Tepe Palace Hotel Taksim, situato a Istanbul a soli 200 metri da Istiklal Street, offre una vista sul giardino e un lounge in comune. Questa struttura dispone di 8 camere climatizzate con angolo cottura.
L'aparthotel si trova a breve distanza da Piazza Taksim e dalla stazione della metropolitana di Taksim ed è vicino al Centro Congressi di Istanbul. La Torre dell'Orologio Dolmabahce dista 1,7 km mentre il Palazzo Dolmabahce si trova a 2,1 km. Il centro città è raggiungibile in 1,5 km.
Gli alloggi sono caratterizzati da bagni privati con docce walk-in, asciugacapelli e pantofole. Le unità dispongono di TV a schermo piatto con canali via cavo oltre ad aree salotto e pranzo. Gli angoli cottura sono attrezzati con frigoriferi, bollitori elettrici, utensili da cucina e cassette di sicurezza per maggiore comodità. Completano la dotazione cuscini anallergici non piuma, biancheria inclusi lenzuola e asciugamani, pareti insonorizzate, ingressi indipendenti in alcune unità, scrivanie per lavorare o studiare, appendiabiti o cabine armadio per riporre gli abiti oltre a divani tavoli e acqua minerale omaggio.
Gli ospiti possono usufruire del Wi-Fi gratuito in tutta la struttura insieme all’accesso alla cucina condivisa ed al lounge comune con televisione. Il ristorante propone una colazione halal con possibilità di consumarla anche in camera o richiedere pranzi al sacco su prenotazione. La reception è aperta 24 ore su 24 offrendo servizio navetta aeroportuale su richiesta a pagamento oltre alla possibilità di noleggiare auto. Un ascensore garantisce l’accessibilità ai vari piani dell’edificio.
Concediti un soggiorno esclusivo, dove ogni dettaglio è curato per offrirti un'esperienza indimenticabile: prenota subito.
Camere: 8Consulta le recensioni degli altri ospiti su Tepe Palace Hotel Taksim
Tutte le recensioni in un unico posto!
Il personale era gentile e ci ha aiutato con i bagagli, e ogni suite aveva due stanze, cosa che andava benissimo per la nostra famiglia. La colazione veniva servita sempre puntuale ogni mattina, anche se era la stessa tutti i giorni, e anche se si trattava di un appartamento vecchio senza cucina, le stanze avevano lavabo, frigo e bollitore. Abbiamo cambiato stanza perché la prima aveva lo sciacquone rotto, e anche se il posto sembrava un po’ insicuro e l’ascensore si è bloccato una volta, hanno pulito la nostra stanza quando abbiamo chiesto e al primo piano c’era una hall dove servivano l’hookah.








