Situato a soli 300 metri dalle rive del Mar di Marmara, il Basileus Hotel di Istanbul vanta 22 camere caratterizzate da spazi ampi e balconi alla francese. A un minuto a piedi dalla Moschea della Piccola Santa Sofia, l’hotel offre connessione Wi-Fi gratuita e suggestive viste sul tranquillo giardino.
A breve distanza a piedi si trovano importanti attrazioni come la Basilica di Santa Sofia, la Moschea Blu, il Palazzo Topkapi, la Cisterna Basilica e il Museo Archeologico. Numerosi storici hammam ottomani sono facilmente raggiungibili. L’Aeroporto di Istanbul dista circa 55 km.
Le camere con pavimento in parquet dispongono di finestre dal pavimento al soffitto e arredamento in legno. Ogni unità climatizzata è dotata di TV LCD, minibar, frigorifero, telefono e cassaforte. I bagni privati includono vasca o doccia con shampoo e asciugacapelli. Gli ospiti apprezzano comfort aggiuntivi come pantofole, cuscini anallergici, una bottiglia d’acqua all’arrivo oltre a patii o balconi alla francese affacciati sul giardino o sulla Città Vecchia di Istanbul.
La struttura dispone inoltre di un luminoso ingresso con illuminazione incassata che crea un ambiente piacevole per la lettura, qui è disponibile Wi-Fi gratuito in tutte le aree comuni e nelle camere. Sono offerti servizi lavanderia con ferro da stiro ed asciugatrice oltre ai servizi base di fax/fotocopie. La reception fornisce assistenza concierge insieme a cassette di sicurezza per gli oggetti preziosi e organizza trasferimenti aeroportuali sia per l’Aeroporto Internazionale Atatürk che per Sabiha Gökçen.
Riserva la tua camera da noi con la certezza del miglior prezzo e di promozioni speciali, grazie a sleephotelsistanbul.com.
Camere: 22Consulta le recensioni degli altri ospiti su Basileus Hotel
Tutte le recensioni in un unico posto!
La struttura si trovava nel centro storico, a pochi passi dalle principali attrazioni della città vecchia. Il personale si è dimostrato sempre gentile, disponibile e presente 24 ore su 24. Le camere erano spaziose e pulite, dotate di bollitore con tè e caffè offerti gratuitamente. È stato apprezzato l’upgrade gratuito da una stanza al piano interrato, accompagnato da un caffè turco e consigli turistici molto utili. La connessione Wi-Fi però risultava piuttosto lenta durante tutto il soggiorno.


















