Situato a soli 2,8 km dal Palazzo di Dolmabahce, l'Ortakoy Aysem Sultan Hotel di Istanbul vanta 8 camere climatizzate con vista sul giardino e parcheggio privato. L’hotel dispone di un salone in comune e una terrazza per momenti di relax, offrendo agli ospiti un soggiorno confortevole arricchito dalla connessione WiFi gratuita in tutta la struttura.
L’hotel si trova a 4,6 km dalla Torre dell’Orologio di Dolmabahce e a 5,4 km dal Centro Congressi di Istanbul. L’Aeroporto di Istanbul dista 39 km ed è disponibile un servizio navetta aeroportuale a pagamento per maggiore comodità.
Ogni camera dell’Ortakoy Aysem Sultan Hotel è caratterizzata da armadio, minibar, cassaforte, TV a schermo piatto con canali satellitari o via cavo, telefono e bollitore elettrico o macchina per tè e caffè. Gli ospiti dispongono inoltre di bagno privato con doccia, asciugacapelli e pantofole. I pavimenti in legno massello o parquet contribuiscono all’atmosfera accogliente mentre la biancheria è fornita per garantire il massimo comfort.
I servizi offerti includono servizio in camera, lavanderia con occorrente per stirare e accesso all’asciugatrice oltre a deposito bagagli. La struttura dispone anche di una cucina condivisa oltre a distributori automatici per bevande. È possibile ordinare pasti dietetici presso il ristorante interno dove sono disponibili anche opzioni adatte ai bambini. La reception offre cambio valuta nonché la possibilità di prenotare la navetta aeroportuale.
Prenotare il tuo soggiorno qui è semplicissimo, grazie alla piattaforma chiara e intuitiva di sleephotelsistanbul.com.
Camere: 8Consulta le recensioni degli altri ospiti su Ortakoy Aysem Sultan Hotel
Tutte le recensioni in un unico posto!
Personale alla reception molto gentile e check-in veloce e senza problemi. Appartamento con due camere da letto, bagno, lavanderia e angolo cottura piccolo, pulito e confortevole con stanze calde. Posizione ottima, vicino al quartiere di Ortakoy, supermercato BIM, uffici cambio valuta, ristoranti, bar e fermate di bus e barche a 2-3 minuti a piedi. Parcheggio a pagamento poco distante lungo la strada. L’hotel si trovava in alto con una bella vista sul mare scendendo ma per salire servivano gambe forti.








