Istanbul House vanta una vista sul mare ed è un aparthotel situato a Istanbul, a soli 1,3 km dalla Moschea Blu e a 1,4 km dalla Cisterna Basilica. La struttura dispone di tre camere ed è caratterizzata da aria condizionata in tutte le aree.
L’aparthotel si trova inoltre nelle vicinanze della Colonna di Costantino, della Hagia Sophia e del Mercato delle Spezie. L’aeroporto internazionale Istanbul Sabiha Gokcen dista 38 km, per gli ospiti è disponibile un servizio navetta aeroportuale a pagamento.
Ogni appartamento con ingresso indipendente offre un soggiorno, una camera da letto separata e un bagno con doccia e asciugacapelli. Gli ospiti possono ammirare la vista sulla città dalle unità abitative che dispongono di angolo cottura completo di piano cottura, frigorifero, microonde e utensili da cucina. Tra i comfort in camera sono inclusi pantofole, biancheria da letto e asciugamani oltre ad una zona pranzo fornita di calici per il vino.
Istanbul House offre connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura oltre a posti auto disponibili con supplemento. Il servizio reception comprende supporto concierge mentre sono presenti opzioni di lavanderia per la comodità degli ospiti. Sono adottate misure di sicurezza come estintori, nei dintorni si possono organizzare attività quali passeggiate guidate.
Prenotare il tuo soggiorno qui è ora più facile che mai: su sleephotelsistanbul.com puoi pianificare il viaggio dei tuoi sogni con pochi clic.
Camere: 3Consulta le recensioni degli altri ospiti su Istanbul House
Tutte le recensioni in un unico posto!
Appartamento compatto ma molto accogliente, dotato di divano e TV, con spazio sufficiente per i bagagli. La posizione è ottima: a pochi passi dal Gran Bazar e dalla Basilica di Santa Sofia, vicino alle fermate del tram e a numerosi ristoranti. Le stanze sono pulite e ordinate, con servizio di pulizia giornaliero disponibile su richiesta. Il personale è cortese, disponibile, parla bene inglese e la reception è attiva 24 ore su 24. Dalle finestre si possono ammirare viste sul Blue Mosque e in parte sul Mar di Marmara.









