Situato nel vivace quartiere di Beyoglu a Istanbul, il Blue Istanbul Hotel Taksim vanta camere moderne con WiFi gratuito e servizio reception attivo 24 ore su 24. Questo intimo hotel a 3 stelle dispone di 9 camere elegantemente arredate, alcune delle quali offrono una suggestiva vista sul Corno d’Oro.
L’animata via Istiklal dista appena 5 minuti a piedi, mentre la Chiesa di Sant’Antonio da Padova si trova entro 800 metri. La stazione della metropolitana Sishane è raggiungibile in soli 150 metri e il porto dei traghetti di Karakoy a meno di un chilometro. L’aeroporto Ataturk dista circa 18 km dalla struttura.
Le camere del Blue Istanbul Hotel Taksim sono caratterizzate da aria condizionata e insonorizzazione per garantire il massimo comfort. Ogni ambiente dispone di TV a schermo piatto con servizi in streaming, minibar, angolo tè e caffè oltre a pantofole. I bagni privati includono doccia, asciugacapelli e articoli da toilette gratuiti. Sono disponibili opzioni non fumatori e camere anallergiche con vista sulla città o sul mare in base alla tipologia scelta.
Gli ospiti possono usufruire del parcheggio sotterraneo e del servizio navetta aeroportuale. La struttura assicura misure di sicurezza come estintori, rilevatori di fumo distribuiti ovunque, controllo accessi tramite chiave magnetica e sorveglianza attiva giorno e notte. È presente occorrente per stirare nelle camere mentre tra i servizi della reception figurano sveglia telefonica e cassetta di sicurezza alla reception stessa. Il Wi-Fi gratuito copre tutte le aree comprese quelle lounge dove rilassarsi piacevolmente.
Prenota la tua vacanza rapidamente e facilmente, grazie al sito intuitivo di sleephotelsistanbul.com.
Camere: 9Consulta le recensioni degli altri ospiti su Blue Istanbul Hotel Taksim
Tutte le recensioni in un unico posto!
Il posto aveva decorazioni freschissime e mobili nuovissimi, super comodi. È in una posizione fantastica a Istanbul-a solo 7 minuti a piedi dalla Galata Tower, con ristoranti, negozi come SOK e ogni tipo di trasporto a due passi. Potevamo tranquillamente andare a piedi a Taksim, Eminönü e agli altri posti principali, a seconda di dove volevamo andare.



