Situato a soli 3,8 km dalla Moschea di Suleymaniye, l'AVRASYAQUEEN HOTEL di Istanbul dispone di 16 camere climatizzate con viste suggestive sul giardino, sul mare o sul cortile interno. La struttura vanta un incantevole giardino, un lounge condiviso, una terrazza e un ristorante in loco.
L’hotel si trova inoltre a 3,8 km dal Bazaar delle Spezie e a 4,2 km dalla Moschea Blu. La Torre di Galata dista 4,6 km mentre la Cisterna Basilica è raggiungibile in 4,7 km. L’Aeroporto Internazionale Istanbul Sabiha Gokcen si trova a 37 km dalla struttura.
Le sistemazioni includono appartamenti con una camera da letto tripli con due letti e terrazze affacciate sul giardino, camere doppie con doccia walk-in e bidet che offrono vista mare o su tranquilla strada, camere twin dotate di zona pranzo, oltre a camere familiari per tre persone con terrazze fronte mare. Ogni unità è caratterizzata da TV a schermo piatto con canali satellitari e bagni privati completi di articoli da toilette gratuiti. Tra i comfort ulteriori figurano bollitori per tè e caffè, pareti insonorizzate in alcune stanze, cuscini in piuma d’oca, zanzariere accanto al letto e pantofole.
Gli ospiti possono usufruire della reception aperta 24 ore su 24 oltre al servizio navetta aeroportuale disponibile a pagamento. Il parcheggio accessibile è gratuito presso la struttura. La connessione Wi-Fi gratuita copre sia le aree comuni sia le camere mentre la pulizia professionale garantisce elevati standard nell’intero hotel che dispone anche di negozi per articoli di prima necessità.
Gusta la perfezione del nostro servizio risparmiando con sleephotelsistanbul.com.
Camere: 16Consulta le recensioni degli altri ospiti su AVRASYAQUEEN HOTEL
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’hotel si trovava vicino al porto dei traghetti di Yenikapi e alla metro, in una strada piccola e tranquilla con parcheggio accanto all’edificio. Il personale era gentile e disponibile, soprattutto Sadik che si è dimostrato molto cortese e pronto ad aiutare. La camera era pulita e ben tenuta, con asciugamani freschi e pantofole di carta. La colazione veniva servita sulla terrazza all’ultimo piano, un bel posto per iniziare la giornata.