Affacciato sulle cupole e sui minareti dell’area Sultanahmet di Istanbul, lo Zeynep Sultan Hotel vanta un’atmosfera intima e una suggestiva terrazza panoramica sul tetto. Questo hotel dispone di 22 camere caratterizzate da viste sulla città e sul giardino, aria condizionata e comfort moderni che riportano gli ospiti all’epoca ottomana.
Situato a pochi passi dalla iconica Santa Sofia e a breve distanza dal Palazzo Topkapi e dalla Moschea Blu, lo Zeynep Sultan Hotel offre una posizione comoda vicino ad alcuni dei più famosi monumenti di Istanbul. La struttura si trova inoltre a 53 km dall’aeroporto di Istanbul.
Ogni camera è dotata di TV satellitare a schermo piatto, minibar, aria condizionata, armadio o appendiabiti, biancheria da letto, pantofole e riscaldamento. I bagni dispongono di docce effetto pioggia o vasca da bagno con asciugacapelli, cuffie per la doccia, sapone, balsamo per capelli e asciugamani per garantire il massimo comfort. In camera sono presenti un bollitore elettrico Bentley insieme a un set per tè.
Gli ospiti possono usufruire del Wi-Fi gratuito in tutte le aree comuni oltre che nel lounge. L’hotel offre servizio di pulizia quotidiano oltre al supporto della reception attiva 24 ore su 24 con servizio concierge. Tra i servizi aggiuntivi figurano l’accesso con chiave elettronica, navetta aeroportuale a pagamento, sveglie telefoniche e buffet per bambini servito nel ristorante. Arredi da esterno decorano sia la terrazza sia il giardino dove rilassarsi piacevolmente.
Garantisci il tuo alloggio con offerte esclusive disponibili solo su sleephotelsistanbul.com.
Camere: 22Consulta le recensioni degli altri ospiti su Zeynep Sultan Hotel
Tutte le recensioni in un unico posto!
La posizione si trovava in una zona eccezionale, con attrazioni principali come la Moschea Blu e il Gran Bazar raggiungibili a piedi. La vicinanza alla fermata del tram permetteva di spostarsi facilmente in altre zone della città. La colazione comprendeva una selezione turca servita sulla terrazza, offrendo un’atmosfera tranquilla lontano dalla confusione. Durante l’happy hour, dalle 17 alle 19, erano disponibili gratuitamente tè, caffè e biscotti. Un ristorante molto consigliato si trovava proprio dietro l’angolo.








