Situato a soli 270 metri dalla Basilica di Santa Sofia, il Valide Sultan Konagi è un hotel di Istanbul ospitato in una residenza storica con 18 camere. Gli ospiti possono godere di una terrazza che offre viste incantevoli sul Bosforo e sulla Città Vecchia.
L’hotel si trova a breve distanza da numerosi punti di interesse tra cui il Palazzo Topkapi e la Moschea Blu, raggiungibili a pochi passi, mentre il Gran Bazar dista 1,5 km dalla struttura. L’aeroporto Ataturk è situato entro 20 km, mentre l’aeroporto di Istanbul si trova a 54 km.
Ogni camera elegantemente arredata dispone di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari, minibar, zona salotto e cassaforte. I bagni privati sono rivestiti in marmo o piastrelle e includono prodotti da toilette in omaggio come shampoo, balsamo e cuffie per la doccia. Tra gli altri comfort delle camere vi sono cuscini e coperte ipoallergenici in piuma d’oca, pantofole, riscaldamento, armadi o guardaroba, inoltre offrono un angolo cottura per tè o caffè con delizie turche all’arrivo e una scrivania per maggiore comodità degli ospiti.
Il Valide Sultan Konagi vanta connessione Wi-Fi gratuita in tutte le aree oltre al parcheggio gratuito in loco. L’edificio dispone di ascensore che collega i piani superiori e aree esterne attrezzate tra cui giardini presenti nella struttura. I servizi per gli ospiti comprendono reception aperta 24 ore su 24 con servizio sveglia, lavanderia con servizio stireria, trasferimenti aeroportuali, navetta (con supplemento) e servizio in camera disponibile durante tutto il soggiorno.
Prenota il tuo soggiorno con facilità grazie all'interfaccia intuitiva di sleephotelsistanbul.com.
Camere: 18Consulta le recensioni degli altri ospiti su Valide Sultan Konagi
Tutte le recensioni in un unico posto!
A due passi da Hagia Sophia e dalla Moschea Blu. Camere pulite, piccole ma comode con vista mare. Colazione al piano superiore con una vista splendida. Lo staff, incluso Ramazan, è gentile e disponibile. Il giardino offre tè o caffè gratis vicino alle mura del Palazzo Topkapi.







