L'hotel Sveo İstanbul, a 4 stelle, vanta trattamenti rigeneranti di massaggi e una sauna. Situato a Istanbul, dista solo 500 metri dal Gran Bazar. Dispone di 74 camere con vista sul cortile interno e offre connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura.
La proprietà si trova a soli 1 km dalla Moschea Blu, Santa Sofia e dal Palazzo Topkapi. L'aeroporto Ataturk è raggiungibile in 20 minuti di auto mentre l'aeroporto di Istanbul dista 52 km.
Le camere degli ospiti sono insonorizzate e climatizzate, arredate con TV a schermo piatto, angoli salotto, minibar oltre ad angolo cottura per tè e caffè. Ogni camera è caratterizzata da bagno privato con vasca o doccia dotati di set gratuito di cortesia. Tra le comodità aggiuntive vi sono bollitore elettrico, telefono, cassaforte nonché cuscini piumati o anallergici per un comfort personalizzato, ciabatte sono inoltre fornite agli ospiti.
I servizi dell’hotel Sveo İstanbul comprendono un centro fitness ben attrezzato accanto alle strutture termali che includono bagni turchi e massaggi corpo completi. La struttura propone anche servizio concierge, deposito bagagli, assistenza autonoleggio oltre al servizio navetta aeroportuale. Per la ristorazione è disponibile il ristorante Carlton che serve ogni giorno colazione a buffet oltre cucina turca ed europea per pranzo e cena. Gli ospiti beneficiano della connessione wireless gratuita in tutte le aree della struttura nonché dell’accesso tramite ascensore ai piani superiori.
Prenota ora la tua camera sul nostro sito: troverai informazioni, gallerie fotografiche, indicazioni e commenti dei clienti per una scelta consapevole.
Camere: 74Consulta le recensioni degli altri ospiti su Sveo İstanbul Hotel
Tutte le recensioni in un unico posto!
La posizione era ottima, vicino alla metro e alle fermate degli autobus, con tanti ristoranti e bar nei dintorni. Le camere erano pulite, con pulizia giornaliera e asciugamani freschi, anche se piccole e con una connessione internet scarsa. Ahmet alla reception è stato molto disponibile e ha risolto ogni problema. La colazione comprendeva cibi tipici locali ed era inclusa nel prezzo.



