Situato a soli 7,2 km dalla Torre di Leandro, il 216 Style Suite a Istanbul, struttura a 3 stelle, dispone di 27 camere e offre agli ospiti un giardino dove rilassarsi ammirando la vista sulla città. Questo hotel vanta sistemazioni climatizzate con comfort moderni come TV a schermo piatto con servizi di streaming.
La struttura si trova entro 13 km da importanti attrazioni quali il Bazaar delle Spezie, la Cisterna Basilica, la Colonna di Costantino e il Palazzo Topkapi ed è situata a circa 14 km dalla Moschea Blu. L’Aeroporto Internazionale Sabiha Gökçen dista 29 km, su richiesta è disponibile un servizio navetta aeroportuale.
Le camere sono caratterizzate da un letto singolo e dispongono di bagno privato con doccia o vasca. Gli ospiti possono usufruire di accessori come pantofole, accappatoi, set gratuito di cortesia, asciugacapelli e bollitore elettrico per bevande calde. Ogni camera dispone inoltre di cassaforte, armadio per riporre gli effetti personali e balcone con vista sulla città. L’isolamento acustico garantisce soggiorni tranquilli.
I servizi per gli ospiti includono una reception aperta 24 ore su 24 che offre servizio in camera e trasferimenti aeroportuali oltre alla copertura WiFi gratuita in tutta la struttura. Completano l’offerta ascensore che serve più piani con aria condizionata nelle aree comuni oltre al riscaldamento durante i mesi più freddi. È disponibile parcheggio gratuito nelle vicinanze mentre tutte le camere sono non fumatori.
Prenota la tua vacanza rapidamente e facilmente, grazie al sito intuitivo di sleephotelsistanbul.com.
Camere: 27Consulta le recensioni degli altri ospiti su 216 Style Suite
Tutte le recensioni in un unico posto!
Appena inaugurato, l’hotel offriva camere ampie e pulite con arredi moderni e smart TV. La posizione risultava comoda, a metà strada tra le stazioni della metro e i moli dei traghetti, con supermercati e ristoranti nelle vicinanze. Il personale si distingueva per un servizio impeccabile, con la reception sempre pronta a organizzare colazioni anche fuori struttura. L’acqua calda aveva una buona pressione, mentre riscaldamento e aria condizionata funzionavano senza problemi. Dal balcone si godeva di una vista piacevole su un quartiere residenziale arricchito da murales colorati visibili dalla finestra.








