Situato a 1,5 km dalla Moschea di Suleymaniye, il Santra Hotel di Istanbul vanta 25 camere con vista sulla città e una serie di servizi tra cui il servizio in camera e una terrazza panoramica in loco.
L'hotel dispone inoltre di una posizione comoda a 1,9 km dalla Colonna di Costantino. Il Mercato delle Spezie si trova a 3,7 km mentre la Cisterna Basilica dista 4,1 km. La Torre di Galata è raggiungibile in 4,5 km e l'Aeroporto Internazionale Istanbul Sabiha Gokcen si trova a 38 km dalla struttura.
Le sistemazioni includono camere singole, doppie, twin e triple caratterizzate da aria condizionata e bagni privati con doccia. Ogni bagno è dotato di asciugacapelli, pantofole e set gratuito di cortesia. Le camere offrono TV a schermo piatto con servizio video on demand oltre a minibar e angolo cottura per tè o caffè. Gli armadi dispongono di ampio spazio per riporre gli abiti insieme a grucce, il comfort è garantito dal riscaldamento nelle aree soggiorno e dai pavimenti in legno o parquet.
Gli ospiti possono usufruire del WiFi gratuito in tutta la struttura compresa l’area lounge così come dei servizi lavanderia e trasferimento aeroportuale disponibili su richiesta. La reception assicura check-in/check-out rapido oltre al servizio sveglia mentre le misure di sicurezza comprendono telecamere esterne e rilevatori antifumo nelle camere degli ospiti.
Organizza la vacanza dei tuoi sogni: approfitta delle tariffe vantaggiose su sleephotelsistanbul.com, con un sistema di prenotazione rapido e senza ostacoli.
Camere: 25Consulta le recensioni degli altri ospiti su Santra Hotel
Tutte le recensioni in un unico posto!
Posizione ideale a pochi passi da Sultan Ahmet e dalla Basilica di Santa Sofia. Il personale della reception, in particolare il signor Ali, si è distinto per cortesia e disponibilità durante tutto il soggiorno. Le camere erano pulite e corrispondevano esattamente alle foto pubblicate. La colazione veniva servita sulla terrazza con una vista spettacolare sulla città. La fermata del tram si trovava a soli due minuti a piedi, facilitando gli spostamenti verso le altre zone di Istanbul.






