Situato a pochi passi da Piazza Taksim e da Via Istiklal, il Santa Ottoman Hotel vanta 20 camere decorate in stile ottomano, barocco e boutique, dotate di aria condizionata e vista sulla città. La struttura dispone di ingresso indipendente ed è caratterizzata dalla vicinanza alla stazione metro Taksim, distante solo 100 metri, che offre un facile accesso ai principali quartieri di Istanbul.
La stazione metro e autobus di Taksim collega gli ospiti a luoghi simbolo come l’area storica del Gran Bazar Sultanahmet e la Torre di Galata. Il Centro Congressi ed Espositivo Lutfi Kirdar si trova a circa 10 minuti a piedi mentre l’Aeroporto di Istanbul dista circa 50 km.
Le camere sono insonorizzate e offrono TV a schermo piatto con canali satellitari internazionali. Ogni ambiente dispone inoltre di occorrente per preparare tè e caffè gratuito oltre al bollitore elettrico. I bagni sono forniti con set cortesia gratuito, pantofole, asciugacapelli, shampoo, disinfettante per le mani oltre ad asciugamani, le lenzuola vengono fornite nei letti. Alcune sistemazioni sono dotate anche di minibar e area salotto.
L’hotel propone una reception aperta 24 ore su 24 insieme al servizio concierge per maggiore comodità. La connessione Wi-Fi gratuita copre tutte le aree comuni inclusi gli alloggi. Le opzioni gastronomiche comprendono un ristorante interno che serve piatti tradizionali più un bar dove gustare bevande rinfrescanti, è disponibile il servizio in camera mentre non viene offerta la colazione. Tra i servizi aggiuntivi figurano ascensore per raggiungere i piani superiori, trasferimento aeroportuale, pagamenti cashless presso la struttura nonché misure sicurezza come estintori e mascherine protettive.
Con sleephotelsistanbul.com, prenota il tuo soggiorno a prezzi esclusivi e con promozioni speciali.
Camere: 20Consulta le recensioni degli altri ospiti su Santa Ottoman Hotel
Tutte le recensioni in un unico posto!
La posizione era ottima, a pochi minuti a piedi da Piazza Taksim e dalla via Istiklal, con la metro vicina. Il personale si è mostrato gentile e disponibile, in particolare Emin Yetisener alla reception che ha permesso di lasciare i bagagli prima del check-in e dopo il check-out. La camera aveva mobili in legno, aria condizionata e una doccia comoda. Era pulita e ordinata, con una bella vista sulla moschea dall’ultimo piano. Un soggiorno davvero comodo per chi vuole visitare il centro.









