Il Royal Hotel Kumkapı, classificato 3 stelle, si trova nel quartiere Fatih di Istanbul e vanta viste sulla città con vasca idromassaggio in alcune camere selezionate. Dista soli 1,3 km dalla Colonna di Costantino e 2 km dalla Cisterna Basilica. L’hotel dispone di 16 camere insonorizzate dotate di aria condizionata e minibar.
Situato a soli 1,7 km dalla Moschea di Suleymaniye e a 1,9 km dal Bazaar delle Spezie, l’hotel è inoltre vicino alla Moschea Blu (2 km) e alla Basilica di Santa Sofia (2,8 km). Offre la possibilità di acquistare i biglietti per i trasporti pubblici della città direttamente in loco. L’aeroporto internazionale Sabiha Gokcen dista 38 km.
L’alloggio propone camere singole, doppie e triple caratterizzate da TV a schermo piatto con canali via cavo e opzioni pay-per-view. Ogni camera dispone di bagno privato completo di set cortesia gratuito che include sapone, pantofole, asciugacapelli e asciugamani, sono presenti doccia oppure sia vasca che doccia. Tra gli altri comfort vi sono un’area salotto con tavolo, cassaforte personale ed elettrico bollitore per la preparazione di bevande calde oltre a biancheria da letto.
Gli ospiti possono usufruire del Wi-Fi gratuito in tutto l’edificio insieme ai servizi reception disponibili 24 ore su 24 comprendenti servizio sicurezza al front desk ed sistema elettronico per accesso chiavi. La struttura è servita da ascensore per facilitare gli spostamenti tra i piani mentre nelle aree comuni vengono offerti rinfreschi a base di frutta confezionati in modo sicuro. È disponibile il servizio in camera nonché consegna pasti garantita da una società esterna secondo rigorose norme igieniche.
Vivi il piacere di alloggiare qui con le promozioni disponibili su sleephotelsistanbul.com.
Camere: 16Consulta le recensioni degli altri ospiti su Royal Hotel Kumkapı
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Royal Hotel Kumkapı? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.







