Situato a Istanbul, il Recital Park Hotel 4 stelle vanta una vista sul mare e un giardino, dispone di 31 camere ed è collocato a soli 1,1 km dalla Moschea Blu. L'hotel offre parcheggio privato, un lounge condiviso e una terrazza.
La struttura si trova nelle vicinanze di importanti attrazioni come Hagia Sophia, la Cisterna Basilica e la Colonna di Costantino. L'aeroporto internazionale Istanbul Sabiha Gokcen dista 38 km.
Ogni camera climatizzata è caratterizzata da pareti insonorizzate e dotata di TV a schermo piatto, minibar, bollitore per tè e caffè, cassaforte, armadio, scrivania e pantofole. I bagni offrono prodotti da toilette gratuiti insieme a docce walk-in, alcune camere dispongono inoltre di vasca da bagno e asciugacapelli. Gli ospiti possono ammirare la vista sul mare, sulla città o sul cortile interno dalle proprie sistemazioni.
Il Recital Park Hotel offre Wi-Fi disponibile in tutta la struttura compresa l’area della hall. Tra i servizi figurano una reception con concierge e trasferimenti aeroportuali. Ulteriori comodità comprendono servizio in camera attivo 24 ore su 24, colazione a buffet con possibilità di consumarla in camera su richiesta, ascensore per i passeggeri all’interno dell’edificio oltre alla videosorveglianza esterna CCTV.
Ottieni prezzi competitivi e promozioni uniche per il tuo soggiorno prenotando su sleephotelsistanbul.com.
Camere: 31Consulta le recensioni degli altri ospiti su Recital Park Hotel
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’hotel si trovava in una strada tranquilla di fronte a un piccolo parco con rovine bizantine e dalle camere ai piani alti si godeva una bella vista sul Bosforo. La stanza era ampia, con un balcone grande, letti comodi e bagno funzionale, la pulizia giornaliera includeva anche acqua fresca. Il personale era molto gentile, disponibile e parlava bene inglese, quindi comunicare è stato semplice. Davanti all’hotel c’erano posti auto a 10 euro, mentre poco lontano c’era un parcheggio a pagamento allo stesso prezzo. La colazione veniva servita in una sala sotterranea che dava su un giardino interno dove giocavano dei gattini.

