A soli 1,5 km dalla Moschea Blu, il Pearl Hotel İstanbul vanta 49 camere climatizzate con vista sulla città. Questo hotel di Istanbul dispone di servizi di check-in e check-out express, un giardino, Wi-Fi gratuito in tutta la struttura e una terrazza dove gli ospiti possono rilassarsi.
Situato nelle vicinanze di numerosi punti d’interesse, l’hotel si trova a 1,3 km dalla Moschea di Suleymaniye e a 1,4 km dal Mercato delle Spezie. La Torre di Galata dista 4,6 km mentre il Palazzo Topkapi è raggiungibile entro 5 km. La via Istiklal è anch’essa nei dintorni a 5,7 km, nelle immediate vicinanze vi sono anche la Cisterna Basilica, la Colonna di Costantino e Santa Sofia.
Le camere dell’hotel sono climatizzate e dispongono di TV a schermo piatto con canali via cavo, armadi, minibar e pareti insonorizzate. Alcune vantano balconi affacciati sulla città mentre tutte offrono bagni privati dotati sia di vasca che doccia. Tra i comfort in camera si trovano pantofole, ferro da stiro, appendiabiti e zanzariere sopra le aree notte oltre alle prese elettriche accanto ai letti.
Gli ospiti possono usufruire della connessione wireless disponibile in tutto l’edificio con Wi-Fi gratuito accessibile sia nelle camere che negli spazi comuni come il lounge caratterizzato da purificatori d’aria per un maggiore comfort. La struttura garantisce sicurezza attiva h24 ed è dotata di ascensore interno. Altri servizi per gli ospiti includono sveglia su richiesta, pagamento senza contanti e colazioni da asporto disponibili su richiesta oltre al servizio lavanderia comprensivo anche del lavaggio a secco.
Trova il tuo angolo di paradiso con le nostre tariffe competitive su sleephotelsistanbul.com.
Camere: 49Consulta le recensioni degli altri ospiti su Pearl Hotel İstanbul
Tutte le recensioni in un unico posto!
La posizione risultava ottima, a pochi passi da attrazioni principali come la Basilica di Santa Sofia e il Gran Bazar. Il personale si mostrava sempre gentile e disponibile durante tutto il soggiorno. Le camere erano pulite e ordinate, anche se piuttosto essenziali, senza frigorifero né minibar. L’isolamento acustico lasciava un po’ a desiderare, con rumori esterni facilmente percepibili. I servizi del bagno funzionavano correttamente per tutta la durata della visita.


