Situato nel cuore di Istanbul, il Panoramic Sea View Loft con Terrazza e Barbecue offre un ampio appartamento caratterizzato da una camera da letto doppia separata e da spettacolari viste sul mare dal balcone e dalla terrazza. Questa struttura non fumatori dispone di comfort moderni come lavastoviglie e macchina per il caffè, ideale per chi desidera godere del fascino cittadino senza rinunciare al comfort.
L’appartamento si trova a breve distanza dalla stazione della metropolitana Taksim e dalla piazza Taksim, facilmente raggiungibili a piedi. A soli 1,4 km si trova la Torre dell’Orologio di Dolmabahce. Tra le attrazioni nelle vicinanze spiccano via Istiklal, il Palazzo Dolmabahce e l’Istanbul Congress Center. L’aeroporto di Istanbul dista 38 km.
La sistemazione comprende due camere da letto dotate di letti e biancheria oltre a un bagno completo con doccia e asciugacapelli. L’angolo cottura è completamente attrezzato con piano cottura, frigorifero, lavastoviglie, forno oltre ad occorrente per tè e caffè. Gli ospiti possono inoltre usufruire di aria condizionata, riscaldamento, TV a schermo piatto con servizi streaming e lavatrice, la zona pranzo consente piacevoli pasti sia all’interno che sulla terrazza panoramica sul mare.
La connessione WiFi gratuita copre l’intera struttura mentre dispositivi per la sicurezza come rilevatori di fumo ed estintori garantiscono tranquillità agli ospiti. Completano i servizi deposito bagagli e aree designate per fumatori all’esterno in armonia con la politica totalmente non fumatori all’interno dell’appartamento.
Vivi la nostra eleganza attraverso le recensioni verificate e le immagini dettagliate che trovi su sleephotelsistanbul.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Panoramic Sea View Loft with Terrace BBQ
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Panoramic Sea View Loft with Terrace BBQ? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.









