Situato a soli 500 metri da Istiklal Street, l’appartamento Myfair di Istanbul vanta uno spazio abitativo ben attrezzato con WiFi gratuito, aria condizionata e comfort domestici come microonde e macchina per il caffè. Questo appartamento con una camera è caratterizzato da una vista sulla città e dispone di accesso a un ascensore.
La struttura si trova a breve distanza dalla stazione della metropolitana Taksim e da Piazza Taksim. Si trova a 1,4 km dalla Torre dell’Orologio di Dolmabahce, nelle vicinanze si trovano anche il Palazzo di Dolmabahce, il Centro Congressi di Istanbul e la Torre di Galata. L’aeroporto di Istanbul dista 39 km.
L’appartamento climatizzato comprende una camera da letto separata, un soggiorno con due letti e un bagno dotato di doccia, asciugacapelli e set gratuito di cortesia. Gli ospiti possono preparare i pasti nell’angolo cottura completamente attrezzato che offre forno, piano cottura, frigorifero, lavastoviglie e utensili da cucina. Tra gli altri comfort in camera figurano TV a schermo piatto con servizi streaming e video on demand, lavatrice, bollitore per tè e caffè, zona salotto con divano oltre al riscaldamento per le stagioni più fredde.
L’appartamento Myfair offre Wi-Fi gratuito in tutta la struttura insieme alla possibilità di check-in/check-out senza contatto. L’edificio dispone inoltre dell’ascensore che arriva direttamente al piano della stanza per maggiore comodità. La struttura accetta animali domestici ed è dotata anche di seggiolone nella zona giorno. I pagamenti possono essere effettuati senza contanti, fatture disponibili su richiesta.
Esplora le tue possibilità di soggiorno navigando tra le immagini degli ambienti e le testimonianze dei visitatori su sleephotelsistanbul.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Myfair apartment
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Myfair apartment? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.









