Situato a meno di 1 km dalla Moschea Blu, il My Home Sultanahmet Hotel vanta 18 camere con ingresso indipendente e viste sulla città o sul mare. Questa struttura di Istanbul dispone di camere climatizzate con TV a schermo piatto e bagni privati, offrendo un soggiorno confortevole nelle vicinanze delle attrazioni storiche.
L'hotel si trova a soli 10 minuti a piedi dalla Cisterna Basilica e circa 1,5 km dalla Moschea di Suleymaniye. Il Palazzo Topkapi dista circa 1,6 km, mentre la Torre di Galata è raggiungibile in 5,2 km. Tra le altre attrazioni nelle vicinanze figurano la Colonna di Costantino, Santa Sofia e il Mercato delle Spezie. L'aeroporto internazionale Sabiha Gokcen dista 39 km dall'hotel.
Le sistemazioni del My Home Sultanahmet Hotel sono caratterizzate da aria condizionata e dispongono ciascuna di un letto singolo o matrimoniale, pantofole, armadi, minibar e TV a schermo piatto con canali satellitari. I bagni privati sono dotati di doccia, set gratuito di articoli da toilette inclusi shampoo, asciugacapelli nonché riscaldamento e pavimenti in legno o parquet per garantire maggiore comfort.
Gli ospiti possono usufruire del Wi-Fi gratuito nell’area lounge e negli spazi comuni dell’hotel oltre ai servizi navetta aeroportuale e noleggio auto. La struttura è dotata di ascensore per accedere ai vari piani oltre ad offrire un negozio al dettaglio interno ed un servizio parrucchiere disponibile per gli ospiti. Le misure di sicurezza comprendono rilevatori di fumo ed estintori mentre la reception propone check-in/check-out privati insieme a servizi fax e fotocopie.
Su sleephotelsistanbul.com puoi dare un'occhiata alla nostra offerta, sfogliare le foto e leggere le recensioni autentiche di chi è già stato qui.
Camere: 18Consulta le recensioni degli altri ospiti su My Home Sultanahmet Hotel
Tutte le recensioni in un unico posto!
Posizione ottima, vicina alle principali attrazioni turistiche. La terrazza offriva una bella vista sul mare e la colazione era buona. Le due signore che lavoravano al ristorante erano molto gentili. L’ascensore però non era dei migliori e si trovava al primo piano, quindi i bagagli bisognava portarli su per le scale.
