L’hotel Istanbul Dora, classificato 4 stelle, vanta servizi moderni e Wi-Fi gratuito in tutte le aree. Situato a Istanbul, dista soli 10 minuti a piedi da Piazza Taksim. La struttura dispone di 109 camere climatizzate che offrono vista sulla città e un perfetto connubio tra comfort e soluzioni anti-allergiche.
L’albergo è posizionato in modo strategico a soli 1,2 km dal rinomato quartiere commerciale Nisantasi e a circa 10 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Osmanbey, garantendo facile accesso alle altre zone della città. L’aeroporto di Istanbul si trova entro un raggio di 50 km dall’hotel.
Le camere dell’Istanbul Dora Hotel sono dotate di TV LCD con canali satellitari, angolo cottura per tè e caffè gratuiti, oltre a cestini di frutta e acqua in bottiglia. Ogni unità dispone di bagno privato con doccia o vasca idromassaggio, set di cortesia gratuito, asciugacapelli, pantofole e alcune includono accappatoi. Sono disponibili appartamenti con una camera da letto comunicanti pensati per le esigenze delle famiglie.
Gli ospiti possono gustare una ricca colazione a buffet ogni giorno insieme ai piatti à la carte del ristorante che propone cucina turca e internazionale. Il bar nella hall offre bevande accompagnate da musica dal vivo mentre il servizio in camera è sempre disponibile. Tra i servizi benessere figurano una spa interna con massaggi e vasche idromassaggio presenti in alcune camere. Ulteriori strutture comprendono servizio concierge, banco tour, navetta aeroportuale (a pagamento), ascensore accessibile ovunque nell’edificio, armadietti sicuri nelle stanze nonché cancelli protettivi per bambini.
Garantisci al tuo viaggio le più vantaggiose promozioni prenotando ora su sleephotelsistanbul.com.
Camere: 109Consulta le recensioni degli altri ospiti su Istanbul Dora Hotel
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Istanbul Dora Hotel? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.






