Situato a soli 80 metri dalla Colonna di Costantino, Castle Franco Suites nel quartiere Fatih di Istanbul vanta otto camere climatizzate con vista sulla città e angolo cottura. Gli ospiti possono usufruire del WiFi gratuito in tutta la struttura, che dispone di una terrazza e un servizio concierge.
La proprietà si trova a meno di un chilometro dalla Moschea Blu e a otto minuti a piedi dalla Cisterna Basilica. Altri luoghi d'interesse nelle vicinanze sono il Palazzo Topkapi, Santa Sofia e il Bazaar delle Spezie. L'aeroporto internazionale Sabiha Gokcen dista 39 km.
Gli alloggi del Castle Franco Suites sono caratterizzati da camere insonorizzate dotate di letti lunghi oltre due metri, armadi, cassette di sicurezza e TV a schermo piatto con canali via cavo. Ogni camera dispone inoltre di bagno privato con doccia, accappatoi, set cortesia gratuito e asciugacapelli. Alcune sistemazioni offrono appartamenti con una camera da letto completi di cucine attrezzate con piano cottura, frigoriferi e bollitori elettrici oltre ad aree salotto o terrazze.
Gli ospiti beneficiano di diversi servizi tra cui il servizio in camera e trasferimenti aeroportuali disponibili a pagamento. La reception è aperta 24 ore su 24 ed è supportata dall’assistenza concierge. Tra le dotazioni figurano ascensore per l’accesso ai piani superiori nonché opzioni anallergiche, purificatori d’aria presenti nella struttura e pantofole fornite in ogni camera.
Accedi alle migliori tariffe per il tuo soggiorno prenotando attraverso sleephotelsistanbul.com.
Camere: 8Consulta le recensioni degli altri ospiti su Castle Franco Suites
Tutte le recensioni in un unico posto!
Posizione perfetta, a due passi dalle principali attrazioni e da una fermata del tram che rendeva gli spostamenti semplici e veloci. Le camere erano pulite, ben arredate e confortevoli, dotate di comfort moderni come caffè e tè. La colazione proponeva una selezione fresca e varia di piatti tipici turchi. Il personale si è dimostrato sempre disponibile, offrendo assistenza 24 ore su 24 per tour e trasporti. Nonostante la struttura fosse situata su una ripida strada acciottolata non accessibile ai veicoli, era presente un ascensore che facilitava l’accesso agli alloggi.






