Situato a soli 1,8 km da Piazza Taksim, il Blueway Hotel Residence è un aparthotel nel quartiere Sisli di Istanbul che vanta 13 camere. Alcune sistemazioni offrono viste sulla città e accesso a una terrazza. Tutte le unità sono climatizzate e dispongono di bagni privati.
L'aparthotel si trova a soli 800 metri dal Centro Congressi di Istanbul e a 2 km dalla via Istiklal. Tra i luoghi d'interesse nelle vicinanze figurano la Torre dell'Orologio Dolmabahce a 2,3 km, il Palazzo Dolmabahce a 2,6 km e la Torre di Galata a 3,6 km di distanza. La struttura dista circa 1,6 km dalla stazione della metropolitana Taksim e circa 3,2 km dal centro città.
Le camere sono caratterizzate da diversi comfort quali letti (compresi appartamenti con una camera da letto quadrupli con tre letti) e bagni privati dotati di doccia, asciugacapelli, pantofole e set gratuito di cortesia con shampoo. Alcune unità vantano pareti insonorizzate. Ogni sistemazione dispone inoltre di angolo cottura completo di piano cottura, frigorifero, bollitore ed utensili da cucina oltre ad aree pranzo all’interno di ampi spazi living arredati con scrivanie e zone salotto provviste di televisori a schermo piatto.
Tra i servizi disponibili per gli ospiti figurano reception aperta 24 ore su 24 che offre servizio lavanderia esterno tramite lavaggio a secco insieme al servizio lavanderia in loco supportato da stenditoi per l’asciugatura degli indumenti. La struttura propone trasferimenti aeroportuali a pagamento per l’aeroporto Istanbul situato a 37 km oltre ad un servizio navetta generale per garantire maggiore comodità agli ospiti.
Scegli la nostra qualità e il nostro comfort, navigando tra le esperienze dei clienti e le foto autentiche su sleephotelsistanbul.com.
Camere: 13Consulta le recensioni degli altri ospiti su Blueway Hotel Residence
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Blueway Hotel Residence? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.









