Situato a soli 300 metri dalla celebre Moschea Blu, Blue Mosque Suites-Old City Sultanahmet a Istanbul offre un appartamento completamente climatizzato con una splendida terrazza che vanta vista sul mare. Questa sistemazione monolocale dispone di un bagno privato completo di vasca idromassaggio e include la pulizia giornaliera senza costi aggiuntivi.
L’appartamento si trova in posizione comoda, a 500 metri dalla Basilica di Santa Sofia e a 700 metri da Hagia Irene. La stazione del tram Sultanahmet è raggiungibile a piedi, consentendo un facile accesso a Piazza Taksim in circa 10 minuti. L’aeroporto di Istanbul dista circa 54 km.
All’interno della struttura sono presenti insonorizzazione per garantire privacy, riscaldamento e aria condizionata. L’area soggiorno è arredata con posti a sedere, bollitore elettrico, adattatore, pantofole e radio. La cucina completamente attrezzata dispone di lavastoviglie mentre il bagno offre accappatoi e asciugamani. A completare il soggiorno vi sono tè e caffè gratuiti, una selezione di frutta comprensiva di dolci turchi oltre ai biscotti.
Gli ospiti possono usufruire del WiFi gratuito in tutto l’appartamento e approfittare delle opzioni benessere quali massaggi professionali corpo intero o l’utilizzo dell’hammam pubblico interno alla struttura. Tra i servizi aggiuntivi figurano disponibilità del servizio lavanderia a secco, rilevatori antifumo nei corridoi per sicurezza, procedure snelle per check-in/check-out con accesso alle chiavi in loco. Una cassaforte è accessibile presso la reception mentre tavoli all’aperto offrono piacevoli spazi dove rilassarsi.
Fai la tua prenotazione e approfitta di offerte esclusive su sleephotelsistanbul.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Blue Mosque Suites-Old City Sultanahmet
Tutte le recensioni in un unico posto!
Abbiamo adorato la terrazza e l’appartamento era pulito con tutto che funzionava alla grande, più gli snack quotidiani, la frutta e la pulizia ci hanno fatto sentire come in un hotel. La posizione era super centrale, vicino ai principali monumenti e al tram T1, e il condizionatore è stato un vero salvavita in estate. Però attenzione, il soffitto basso e il divano corto non erano il massimo per persone alte come noi, la doccia bagnava tutto il bagno, e lo spazio per riporre le cose era minimo, quindi si stava un po’ stretti a parte sulla terrazza, inoltre, le scale ripide fino al terzo piano andavano bene per noi ma potrebbero essere dure per altri.









