Situata a soli 2 km dal Palazzo di Dolmabahce, Applehill è una guest house a Istanbul che dispone di un appartamento con una camera da letto climatizzato e Wi-Fi gratuito. Questa sistemazione vanta un balcone con vista su una strada tranquilla, offrendo un rifugio suggestivo vicino alle principali attrazioni della città.
La struttura si trova a 1,2 km dalla via Istiklal e a meno di 1 km dal Centro Congressi di Istanbul. Tra i punti di interesse nelle vicinanze figurano la Torre di Galata a 3,1 km, la stazione della metropolitana Taksim, Piazza Taksim e l’Orologio di Dolmabahce. L’aeroporto di Istanbul dista 36 km.
L’appartamento offre due letti ed è caratterizzato da un angolo cottura attrezzato con piano cottura, frigorifero, tostapane e utensili da cucina oltre a macchinetta per tè e caffè. Il bagno privato dispone di doccia, asciugacapelli e articoli da toeletta omaggio. La suite offre inoltre aria condizionata, riscaldamento ed è fornita di biancheria comprensiva sia di cuscini anallergici che sintetici. Per garantire la sicurezza degli ospiti sono presenti cassaforte combinata con ferro da stiro mentre il soggiorno comprende anche divano comodo.
Gli ospiti possono usufruire del Wi-Fi gratuito sia negli spazi comuni sia all’interno dell’appartamento stesso. Per maggiore comodità sono disponibili check-in e check-out self-service contactless mentre le misure per la sicurezza comprendono videosorveglianza CCTV nelle aree adiacenti oltre alla presenza operativa degli estintori antincendio in loco. Tra i comfort aggiuntivi vi sono bollitore elettrico in camera acqua in bottiglia nonché intrattenimento multimediale tramite TV a schermo piatto.
Approfitta delle offerte imperdibili per soggiornare da noi su sleephotelsistanbul.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Applehill
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Applehill? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.




