A soli 15 minuti a piedi sia dalla Basilica di Santa Sofia che dal Palazzo Topkapi, Ahmet Efendi Evi è una guest house a Istanbul che dispone di 10 camere non fumatori. Ogni sistemazione vanta arredi semplici ma moderni, balconi privati con vista sul mare e sulla città, oltre a una terrazza per momenti di relax. Gli ospiti possono usufruire di servizi come TV via cavo multilingue e un minibar ben fornito.
Situata a soli 700 metri dalla Moschea Blu, la struttura offre un comodo accesso ai mezzi pubblici, tra cui la stazione ferroviaria Cankurtaran e la fermata dell’autobus più vicina raggiungibile in cinque minuti a piedi. La zona circostante è adatta agli appassionati di ciclismo e offre opportunità per lo sci grazie alla presenza di una scuola organizzata.
Le camere dell’Ahmet Efendi Evi sono caratterizzate da aria condizionata, riscaldamento, TV a schermo piatto con canali via cavo, scrivanie da lavoro, casseforti per oggetti preziosi e bollitori elettrici con macchine per tè e caffè. I bagni dispongono di vasca o doccia corredate da balsami e asciugacapelli. Ulteriori comfort includono ferro da stiro, asciugamani, purificatori d’aria, sono disponibili soluzioni familiari con lettini per neonati oltre a tranquille viste sulla strada o sulla città.
Gli ospiti godono della copertura Wi-Fi gratuita in tutta la struttura e del parcheggio in loco. La reception è attiva 24 ore su 24 ed è pronta ad assistere con noleggi auto e trasferimenti aeroportuali offrendo supporto anche per l’acquisto dei biglietti per escursioni giornaliere verso le principali attrazioni turistiche. Le misure di sicurezza comprendono estintori collocati nelle aree comuni monitorate tramite videosorveglianza, è inoltre possibile richiedere consulenze mediche.
Scegli sleephotelsistanbul.com per entrare nel nostro mondo esclusivo e vivere un'esperienza di puro lusso e comfort.
Camere: 10Consulta le recensioni degli altri ospiti su Ahmet Efendi Evi
Tutte le recensioni in un unico posto!
Abbiamo adorato la posizione proprio nel centro storico, a pochi passi dalla Blue Mosque e dalla Hagia Sophia, con un sacco di ristoranti e caffè nelle vicinanze e il mare a solo qualche isolato. Youness, il proprietario, è stato davvero accogliente e flessibile con il nostro check-out, e la colazione era squisita con olive, formaggio, uova e qualche extra del giorno come lo spezzatino di melanzane, il tutto servito da uno staff gentilissimo che usava persino Google Translate per aiutarci.





